Selvazzano – San Domenico – villa con terreno edificabile

€1.300.000

Descrizione

Nel centro di San Domenico, proponiamo villa contemporanea con introvabile giardino di oltre 3000 mq. Le caratteristiche principali di questa soluzione sono: l’ampia taverna da 60 mq con moderno camino a vista, le cinque camere da letto e i cinque bagni che la rendono ideale per un numeroso nucleo familiare; una porzione dell’immobile può essere adibita a zona studio con relativi cucina e bagno; la parte mansardata è ideale per momenti di svago e può essere attrezzata con biliardo e zona bar valorizzati dall’ampio terrazzo esposto sul giardino. Depéndance adibita a ricovero attrezzi e garage.

Uno dei tanti pregi di questa abitazione è la possibilità di edificare per oltre 2000 metri cubi con progetto già realizzato dando così la possibilità di sfruttare il grande lotto disponibile. Grazie al piano casa, si può ampliare la cubatura dell’immobile esistente potendo così edificare un’altra casa singola.

DOTAZIONI: impianto fotovoltaico – impianto d’allarme con telecamere controllabili anche da applicazione remota – caldaia a condensazione – aria condizionata.

Hai la necessità di vendere il tuo immobile prima di procedere all’acquisto? Ce ne occupiamo noi seguendo ogni fase della compravendita fino al rogito notarile!

Dettagli Addizionali

  • I.P.E
    F
    157.70 kWh/m2anno
  • Piano
    Piano terra
  • Giardino
    No

Luogo

Condividi