quanto vale la tua casa? valutazione gratuita del tuo immobile! Unycasa è alla costante ricerca di immobili in vendita

Hai un immobile da far valutare?

Contattaci subito!

Affidati ad un professionista che sappia gestire al meglio le fasi necessarie e obbligatorie per raggiungere l’obbiettivo.

La domanda per eccellenza, Dopo una visita e la raccolta di informazioni si potrà fare un’accurata consulenza gratuita per determinare il corretto Valore.

La serietà professionale impone che non si possono promettere tempi certi, ma condividere con il cliente un metodo operativo reale per concludere in tempi brevi con la massima realizzazione.

Dipende dalla situazione da valutare dopo aver consultato la documentazione necessaria alla vendita, in genere le spese maggiori spettano all’acquirente e non al venditore.

Il mutuo sulla casa solitamente si può estinguere contestualmente al rogito notarile di vendita, dopo quindi aver trovato l’acquirente.

Non ci sono obblighi o costrizioni, ma solo una libera scelta che consente di lavorare al meglio valorizzando al massimo l’immobile.

Per saperlo è necessario effettuare una verifica catastale e urbanistica presso gli uffici competenti e verificare tutta la documentazione in possesso del proprietario. Sono molto frequenti difformità ed è obbligatorio sanarle per poter procedere alla vendita.

La provvigione matura solo ed esclusivamente in caso di conclusione della vendita della casa, nel rispetto degli accordi prestabiliti.

Sei intenzionato a far valutare gratuitamente il tuo immobile?

Completa il modulo e verrai presto ricontattato da un nostro agente

    Unycasa è un gruppo dinamico che fa della sua forza l’assistenza al cliente.
    Siamo presenti con varie agenzie sul territorio di Verona e Padova.

    Se preferisci, puoi contarci telefonicamente

    +39 049 099 8292

    Vorresti diventare un Agente Immobiliare?

    Unycasa ricerca persone motivate e intraprendenti interessate alla nostra professione!

    Ti aspettiamo per imparare un lavoro dinamico e stimolante.